Le NFT possono ora essere visualizzate sul quadrante dell’Apple Watch

Gli NFT possono ora essere visualizzati come quadrante dell’orologio. Forse gli NFT non sono così morti come pensavamo. Posatori di NFT? Riunitevi!

L’azienda statunitense Zelf consente ora ai possessori di Apple Watch di visualizzare i loro NFT preferiti come watchface. Potenzialmente, entro domani 50 milioni di americani potrebbero avere una watchface NFT. Non si sa nulla del resto del mondo.

L’azienda che sta dietro a questo nuovo spettacolo di NFT è una società americana di fintech. Dicono di essere focalizzati sulle giovani generazioni. Attualmente opera negli Stati Uniti e nell’Unione Europea per offrire servizi bancari all’interno di piattaforme sociali come WhatsApp, Telegram, Viber, Facebook Messenger e Discord.

ZELF afferma che 100 milioni di portatori di Apple Watch in tutto il mondo “saranno presto in grado di collegare le loro collezioni di gettoni non fungibili di arte digitale ai loro quadranti dell’orologio”.

Questa mossa segue l’annuncio di Tag Heuer della stessa natura. Anche lo smartwatch Connected Calibre di Tag permette ai proprietari di visualizzare i loro NFT.

Lo smartwatch Connected Calibre di Tag Heuer

Gli NFT e il mercato di massa

Elliot Goykhman è il CEO di ZELF. “Tag Heuer e la sua società madre LVMH continueranno a essere un’azienda di lusso ed elitaria, mentre il nostro obiettivo è l’adozione di massa e l’inclusione. Un mercato di migliaia di persone contro un mercato di centinaia di milioni”.

ZELF si è espansa negli Stati Uniti come banca del Metaverso. Dicono di voler portare il bottino di gioco, gli NFT e il fiat sotto un unico ombrello bancario. Il lancio avverrà al NFT.NYC – il Superbowl degli NFT.

Dice Goykhman: “La nostra tecnologia Bank of the Metaverse renderà il commercio di beni virtuali visivi, tangibili ed eccitanti come lo erano le carte del baseball o dei Pokemon, fornendo al contempo un ambiente sicuro per gli acquirenti e i venditori di beni virtuali nei mondi virtuali”.

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Indice dei Contenuti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here