Lo youtuber musicale francese lancia la piattaforma di streaming musicale Blockchain

Il musicista francese Nes. B (Anes Boukadoum), noto anche come Tsuko G., ha lanciato la piattaforma di streaming musicale Meteora sulla rete blockchain layer-2 nativa Lunaris.core.

Tsuko G. è un musicista francese ed ex YouTuber molto popolare, noto per le sue abilità nel Kazoo, nel canto e nella chitarra. Dopo aver coverizzato la popolare canzone F-Zero’s Big Blue con il Kazoo, il musicista ha guadagnato popolarità. Tsuko G. si occupa anche di cover di videogiochi e canzoni di anime.

Tsuko G. ha creato Meteora con l’obiettivo di riunire ascoltatori, artisti e professionisti in un’unica applicazione e metaverso basato su NFT, una piattaforma all-in-one. La piattaforma offre ai creatori libertà e un’esperienza interattiva per vendere, scambiare, possedere e creare musica in una piattaforma unica che non era disponibile prima.

Meteora offre qualcosa per tutti. Gli ascoltatori, gli artisti e i professionisti possono trarre vantaggio dal progetto, impegnandosi in un metaverso alimentato dalla musica.

Alcune delle caratteristiche immediate offerte da Meteora includono la collezione di NFT musicali, il controllo completo dell’editoria musicale, il mercato delle criptovalute/NFT, le statistiche musicali sulla catena, il pagamento istantaneo e con buffer, il centro licenze, i social musicali dedicati, la piattaforma di gioco aperta e altro ancora.

Il progetto ha anche progettato Meteora Stage, la sezione centrale che include una collezione musicale personale basata su blockchain, modalità lossless/performance, un sistema di social media e un’esperienza gamificata.

Meteora è una soluzione completa a tutti i problemi che i creatori devono affrontare nell’industria musicale ed è la piattaforma musicale definitiva che riunisce tutti gli attori musicali in un unico ecosistema. Questo progetto dirompente porterà la tanto necessaria rivoluzione musicale per creare uno spazio adeguato e sicuro per tutti i creatori e gli amanti della musica.

Informazioni su Meteora

Meteora è una piattaforma musicale all-in-one che aiuta i creatori e gli ascoltatori a godere, vendere, creare e gestire la musica. Il progetto è una multi-blockchain Layer-2, basata su NFT, un progetto musicale e un metaverso supportato dall’intelligenza artificiale.

I creatori e gli utenti possono possedere, caricare e ascoltare musica Hi-Q, scambiare i propri NFT sul mercato nativo e, infine, controllare i propri diritti musicali utilizzando la tecnologia del libro mastro distribuito.

Meteora è alimentata dalla blockchain di nuova generazione di livello 2, Lunaris.core, che consente transazioni scalabili, sicure e istantanee su catene pubbliche. Meteora è in fase di ICO; per saperne di più, visitate il sito web.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here