Louis Vuitton rilascia dei NFT gamificati per festeggiare il compleanno

Dopo aver lasciato intendere che i festeggiamenti per il suo compleanno si svolgeranno attraverso il gioco per app mobile “Louis: The Game”, il marchio di moda di lusso e sostenitore del metaverso Louis Vuitton ha rilasciato una collezione di NFT che fungerà da elemento centrale della festa. Giocando al gioco insieme ad altri due milioni di giocatori, gli appassionati del fashion-come-metaverso avranno la possibilità di vincere uno dei dieci esclusivi NFT Louis Vuitton.

La premessa di Louis: The Game vede i giocatori entrare in un mondo in cui possono vestire il loro avatar Louis Vuitton “Vivienne” mentre vagano e raccolgono “cartoline” NFT gratuite ed educative.

In poche parole, e con questo nuovo annuncio, ora sappiamo che il valore nella raccolta di tali NFT è il fatto che attraverso il loro possesso, i giocatori hanno ora la possibilità di essere inseriti in una lotteria di 10 parti per 10 uniche Louis Vuitton NFT che avranno ciascuna caratteristiche interoperabili, PFP-ispirato che permetterà loro di essere sfoggiato in una serie di piattaforme diverse. Per ora, l’azienda ha semplicemente dichiarato che i giocatori devono raccogliere una “certa quantità” per poter partecipare alla lotteria.

Anche i dettagli sull’effettiva estetica degli NFT non sono ancora stati rilasciati, tuttavia, quello che sappiamo è che sono stati realizzati in collaborazione con la startup Wenew Labs di Beeple e la società sorella Possible, mentre saranno coniati dal portafoglio Ethereum di Louis Vuitton. Con il compleanno del marchio il 4 agosto, la data sarà il giorno di chiusura della finestra della collezione NFT, e la lotteria dovrebbe aver luogo subito dopo.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here