LUNA registra una crescita del 100% in un solo giorno

LUNA è in declino da quando il crollo degli UST ha scosso lo spazio delle criptovalute all’inizio del mese. Quella che era stata una delle criptovalute di maggior successo sul mercato si è rapidamente inasprita. L’asset digitale è passato da una quotazione di circa 100 dollari a una quotazione di un paio di zeri inferiore a 1 dollaro, causando ai possessori una perdita di miliardi di dollari. Ciononostante, molti investitori continuano a sperare e a negoziare la moneta, il che ha portato a molteplici rialzi.

Un rialzo del 100% in un giorno

Domenica LUNA ha registrato uno dei suoi giorni di maggior successo dopo il crollo. Dopo essere sceso a 0,0001 dollari, il volume di scambi giornalieri ha subito una nuova impennata. In questo modo l’asset digitale ha toccato quota 0,0002 dollari prima della fine della domenica. Il 100% ha senza dubbio suscitato un maggiore interesse da parte degli investitori di criptovalute, che hanno visto un numero maggiore di persone entrare nell’asset digitale.

Il market cap di LUNA, che era sceso significativamente la scorsa settimana, ha iniziato a risalire grazie a questo rally. La capitalizzazione di mercato, che sabato era al di sotto di 1 miliardo di dollari, ha riguadagnato la sua posizione al di sopra di questo livello e ora si è assestata al di sopra di 1,2 miliardi di dollari.

Il volume continua a rimanere elevato anche se il prezzo è ora inferiore del 99,9% rispetto a qualche settimana fa. L’interesse per l’asset digitale è dovuto principalmente al fatto che ora è altamente volatile. Ora, se da un lato la volatilità può essere un modo rapido per perdere denaro, dall’altro può anche aiutare gli investitori a guadagnare molto denaro in un breve lasso di tempo, da qui il rinnovato interesse.

LUNA price chart from TradingView.com

In prospettiva, se un investitore avesse puntato 1.000 dollari su LUNA sabato, domenica sera avrebbe ottenuto un ritorno del 100% sull’investimento. Tuttavia, non è sempre roseo con gli asset digitali come questo, poiché 1.000 dollari possono facilmente trasformarsi in un mucchio di polvere nello stesso modo.

Altri vantaggi per LUNA?

Ci sono molte speculazioni su quale sarà il futuro di LUNA. Mentre il mercato si sta ancora riprendendo dal crollo che ha visto milionari perdere il loro status nel giro di pochi giorni, altri hanno iniziato ad abituarsi alla nuova normalità e hanno ripreso a fare trading sull’asset digitale.

L’asset digitale continua a essere fortemente orientato alla vendita, ma le recenti tendenze di trading hanno suggerito che questo potrebbe iniziare a cambiare. La maggior parte della scorsa settimana ha visto LUNA in rosso. Tuttavia, la ripresa di domenica ha visto gli indicatori schizzare verso un sentimento di acquisto del 72%. Se ciò dovesse continuare, il rialzo dell’asset digitale potrebbe continuare, portando il prezzo ancora una volta verso 0,0005 dollari.

Al contrario, questa potrebbe anche essere una trappola per orsi. Una ripresa che convinca gli investitori che l’asset digitale possa continuare il trend, innescherà invece dei sell-off che faranno crollare il prezzo. Se così fosse, LUNA potrebbe aggiungere un altro zero al suo prezzo questa settimana.

La criptovaluta è scambiata a 0,0001913 dollari al momento in cui scriviamo. Nelle ultime 24 ore ha registrato un aumento del 13,28%, con una capitalizzazione di mercato di 1,25 miliardi di dollari e un’offerta totale di oltre 6,9 trilioni di token.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here