Marketing: Volete un’immagine del vostro volto su 100 milioni di lattine di tè freddo?

Il marketing con gli NFT va avanti, nonostante il calo di interesse per gli NFT e l’inverno delle criptovalute.

Ancora una volta, un grande marchio americano sale sul treno degli NFT e del Web3. Nonostante l’inverno delle criptovalute, l’adozione di tutto ciò che è Web3 sembra essere in crescita.

Un’azienda americana che produce tè freddo sta entrando nel gioco del Web3.

L’hard tea è il tè freddo, ma con l’alcool dentro. Ricorda il tè freddo di Long Island, sorseggiato delicatamente al Raffles di Singapore. Ma l’hard tea in questione è in lattina, in modo da poterlo portare in un parco durante una festa nazionale americana, sparare in aria e non dover ricordare le buone maniere al chiuso. E questo è praticamente lo sport preferito da tutti.

Twisted Tea è una di queste marche di “tè duro”. Ha annunciato il lancio del suo primo NFT. Lo fanno in collaborazione con Sesame3, una piattaforma web3 per i marchi.

Marketing con gli NFT

Twisted Tea afferma che il suo NFT “può essere posseduto, venduto e acquistato con metodi di pagamento tradizionali senza un portafoglio di criptovalute – rendendolo uno degli NFT di marca più accessibili ad arrivare sul mercato”.

L’azienda regalerà il primo NFT a un superfan. Il volto di questo superfan verrà incollato sull’etichetta di 100 milioni di lattine di Twisted Tea. Sebbene questo suoni terribilmente spaventoso per gli introversi, gli estroversi prospereranno sotto i riflettori.

I fan possono cliccare qui per caricare le loro faccine lucide e dire all’azienda perché dovrebbero vincere. Una volta che il vincitore avrà attivato l’NFT, potrà venderlo e ricavarne tutti i profitti. Chi detiene l’NFT il 1° novembre o il 1° febbraio avrà anche il proprio volto sull’etichetta.

Erica Taylor è il direttore del marchio Twisted Tea. “Anche se non sappiamo molto sugli NFT, sappiamo che i nostri fan impazziranno per la possibilità di avere il loro volto su milioni di etichette Twisted Tea. Grazie alla collaborazione con gli esperti di NFT di Sesame3, siamo entusiasti di celebrare la nostra comunità in uno spazio completamente nuovo”.

Dal 2007, Twisted Tea ha inserito le foto dei volti dei clienti sulle etichette delle sue bevande. Dicono di ricevere 1.000 foto al mese.

Avete qualcosa da dire sul marketing con le NFT o su qualsiasi altra cosa? Scriveteci o partecipate alla discussione sul nostro canale Telegram. Potete trovarci anche su Tik Tok, Facebook o Twitter.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here