Metaverse Avenue, la piattaforma di marketing basata su Solana destinata a trasformare un’industria da un miliardo di dollari

Gli asset digitali hanno vissuto un boom negli ultimi anni con nuove tendenze, come DeFi, NFT, e proprietà digitali, sostenendo una nuova ondata di adozione guidata dalla domanda istituzionale. Questi attori hanno abbracciato la tecnologia su cui stanno progettando di costruire l’internet del futuro, il Metaverso.

Nei prossimi anni, poiché le giovani generazioni hanno ereditato ricchezza e potere, ogni settore finanziario e commerciale dovrà avere una presenza nel Metaverse. Quindi, capire i benefici e le opportunità prima potrebbe premiare i progetti e gli investitori che sviluppano una strategia di business intorno a queste attività.

Un nuovo progetto chiamato Metaverse Avenue e costruito su Solana è stato creato per gli utenti per iniziare il loro viaggio in questo settore. Questa piattaforma di metaverso pubblicitario sfrutta il potere degli NFT per gli utenti o le aziende per promuovere i loro prodotti, marchi personali e aziendali, nel mondo digitale.

Crea il tuo profilo o affitta una proprietà sul Metaverse

Metaverse Avenue ha un forte team di persone con una profonda conoscenza nella promozione e nello sviluppo di prodotti crypto e blockchain. In totale, ci sono circa 10 persone che capiscono il design, il marketing e l’industria delle criptovalute nel suo complesso, che hanno deciso di creare un modo unico per combinare il potere delle NFT con il marketing.

Metaverse Avenue permetterà agli utenti di acquistare NFT e ottenere un blocco sui cartelloni digitali del progetto. Lì, una persona o un’azienda può caricare informazioni e un’immagine su se stessa o un marchio. I cartelloni saranno formati da un numero specifico di blocchi.

Secondo il sito ufficiale del progetto, Metaverse Avenue conia solo un totale di 10.000 token. Questi asset digitali varranno 1 blocco sulla piattaforma e saranno disponibili in una prevendita il 26 gennaio alle 20:00 ora di Londra.

Gli investitori e gli interessati possono iscriversi alla prevendita tramite una whitelist. Ulteriori informazioni su questo evento imminente possono essere ottenute tramite i social media Metaverse e il loro canale Discord. Le persone che si iscrivono e ottengono uno dei posti limitati sulla whitelist riceveranno uno sconto durante la prevendita.

In quel momento, 1 Metaverse Avenue NFT avrà un valore di 0,99 SOL. Dopo l’evento, durante la vendita principale del progetto, 1 NFT avrà un valore di 1,99 SOL che fornirà loro la dimensione del blocco e la posizione, ognuno da determinare casualmente e con la propria dimensione individuale.

The Metaverse Avenue, How To Generate Passive Income On Digital Land

Una volta conclusi questi eventi, gli NFT saranno elencati in un marketplace, come Solanart.io o Alpha.art. Tuttavia, ogni proprietario sarà in grado di impostare il costo per affittare uno dei loro blocchi per la pubblicità. Le offerte saranno impostate sul sito ufficiale di Metaverse Avenue.

Così, la piattaforma opererà come un garante tra un potenziale inserzionista e un proprietario di blocchi digitali. Secondo il sito web del progetto, la funzionalità di affittare i blocchi sarà attivata nell’aprile 2022, mentre la piattaforma si dirige verso una fase di sviluppo pluriennale con nuove caratteristiche e capacità entusiasmanti.

I dati di Republic Real Estate, una delle più grandi agenzie immobiliari negli Stati Uniti, stimano che i terreni digitali hanno visto più di 10 volte i rendimenti dal 2019. La crescente domanda, e le possibilità finanziarie di capitalizzare le nuove opportunità, come il marketing e gli annunci vertising con Metaverse Avenue e progetti simili, sembra pronto a sostenere più apprezzamento per il settore.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here