Monkey League fa una crociera nell’ecosistema OpenSea

Mentre OpenSea si avvicina al mondo di Solana, solo i progetti di più alta qualità sono presenti nel suo lancio BETA. Uno di questi grandi sforzi, degno di questo incredibile onore, ha la forma di Monkey League. Di conseguenza, queste energiche scimmie sono ora salpate sul mercato di OpenSea.

I fan delle scimmie pazze del calcio possono ora scambiare gli asset di gen zero sulla più grande piattaforma NFT di tutti, prendendo l’orgoglio e il posto come uno dei progetti meglio progettati e più promettenti sulla blockchain Solana. Inoltre, per cementare ulteriormente le sue credenziali, Monkey League completerà presto il suo processo di verifica, e aggiungerà l’importantissimo segno di spunta blu alle procedure.

Monkey League NFT Opensea Solana

Dimostra il tuo valore nella Monkey League

Monkey League si presenta come una frenetica simulazione di calcio a turni, dove i combattenti utilizzano il potere degli NFT per emergere vittoriosi. Ogni squadra presenta quattro giocatori con i loro attributi e abilità. Fuori dal campo, i proprietari di NFT devono coltivare il loro talento per ottenere i migliori risultati.

Inoltre, la proprietà dello stadio e il numero di spettatori entrano nell’equazione, offrendo entrambe enormi opportunità di portare a casa una parte del bottino. Sul campo è dove i cuori vengono vinti e persi. Tuttavia, una potente arena dove si fanno gli eroi e si scrivono storie di eroismo e valore.

NFTs Navigando (il) OpenSea

Come risultato di questa magistrale aggiunta sul mercato OpenSea, la collezione Monkey League Gen Zero è arrivata nella sua interezza. Attualmente vanta un enorme volume di scambio di 77k SOL (7,5 milioni di dollari) e un prezzo base ancora accessibile di 4,8 SOL (468 dollari). Tuttavia, gli sviluppatori della varietà Monkey League invitano alla prudenza quando si naviga nella piattaforma. Quindi, verificate tre volte che sia un vero affare prima di fare l’ultimo acquisto della Monkey League.

NFT gratis per un’anima fortunata

Inoltre, per celebrare questo nuovo incredibile capitolo della storia della Monkey League, i degeneri più fortunati là fuori hanno la possibilità di vincere una Gen Zero NFT gratis. Basta seguire/aggiungere/condividere l’annuncio di OpenSea sul feed Twitter della Monkey League, poi sedersi e aspettare che la lotteria abbia luogo. Dopo di che, un’anima fortunata riceverà un NFT gratuito per i suoi problemi.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 4]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here