Musk dichiara gli NFT di Twitter fastidiosi quando viene rilasciata la funzione delle immagini del profilo NFT

Elon Musk ha descritto Twitter NFT come fastidioso. La piattaforma di social media ha fatto una mossa importante per integrare i token non fungibili con l’immagine del profilo NFT. Questa funzione permette agli utenti di utilizzare i loro NFT come immagini di profilo collegando i loro portafogli. Tuttavia, questa mossa non sembra smuovere l’uomo più ricco del mondo.

Musk non è contento di Twitter

Il CEO di Tesla lo ha descritto come fastidioso in un tweet che includeva anche l’immagine dell’annuncio. Ha inoltre aggiunto che “Twitter sta spendendo risorse di ingegneria su questo bs mentre i truffatori di criptovalute stanno gettando una festa di blocco spambot in ogni thread!?

Twitter sta spendendo risorse di ingegneria su questo bs mentre i truffatori di criptovalute stanno gettando una festa di blocco spambot in ogni thread!?

– Elon Musk (@elonmusk) 21 gennaio 2022

La menzione di Musk dei truffatori di cripto si riferisce alle migliaia di tweet progettati per truffare i fondi di cripto dalle persone. Purtroppo, Twitter è stata una delle piattaforme più utilizzate dai truffatori che impersonano personaggi famosi.

Nel maggio 2021, la Federal Trade Commission ha riferito che gli impersonatori di Elon Musk hanno rubato più di 2 milioni di dollari di criptovalute dai consumatori usando tattiche ingannevoli su piattaforme come Twitter. Quindi, non è sorprendente che Elon Musk veda affrontare questa minaccia come un problema più serio di NFT.

È solo chiaro che il miliardario che è un grande sostenitore della crittografia non è un fan di NFT. Nel suo tweet, si è riferito ad esso come a una BS. Diverse persone hanno convenuto che c’è bisogno di Twitter per affrontare i problemi degli spambot e degli scammer.

Il CEO di Microstrategy Michael Saylor ha offerto una soluzione a questo problema dicendo che solo i veri esseri umani dovrebbero essere autorizzati a postare e ad essere verificati sulla piattaforma.

Tuttavia, alcune persone accolgono l’integrazione di NFT da parte di Twitter. La nuova funzione è disponibile solo per gli abbonati a pagamento del servizio Blue di Twitter. L’NFT verificato sulla foto del profilo ha un bordo esagonale invece di quello regolare circolare.

Il volume delle vendite di NFT continua a salire

Mentre l’uomo più ricco del mondo potrebbe aver espresso la sua insoddisfazione per l’ultima mossa di Twitter nello spazio NFT, i dati disponibili dallo spazio mostrano che l’interesse è attualmente ai massimi storici.

Secondo un nostro precedente rapporto, OpenSea, il più grande mercato NFT ha visto il suo volume di transazioni mensili raggiungere un nuovo ATH sopra i 3,5 miliardi di dollari. Oltre a questo, un nuovo mercato NFT, LooksRare, insieme al suo token nativo, LOOKS, ha goduto di un massiccio patrocinio nelle ultime settimane.

Cosa ne pensi di questo argomento? Scriveteci e diteci!

Disclaimer

Tutte le informazioni contenute nel nostro sito web sono pubblicate in buona fede e solo a scopo informativo generale. Qualsiasi azione che il lettore intraprende sulla base delle informazioni trovate sul nostro sito web è strettamente a proprio rischio e pericolo.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here