Nemesis DAO annuncia la tabella di marcia per il 2022

Nemesis DAO, un protocollo di valuta di riserva decentralizzata basato su Binance Smart Chain (BSC), ha annunciato una nuova e fattibile tabella di marcia per il 2022.

È soprannominato il più grande ohm-fork e il rifugio più sicuro su Binance. Nemesis DAO ha introdotto una pletora di innovazioni e attività nello spazio DeFi in erba. Una delle quali include il completamento di un modulo privato di know-your-customer [KYC].

Con il numero di tappeti nello spazio DeFi in aumento, i media rispettabili collaborano solo con progetti con membri del team ben noti. Nemesis DAO, essendo un protocollo trasparente, equo e sostenibile, ha completato tutti i requisiti KYC con diversi media. In linea con questo, il protocollo basato su BSC è entrato in un consorzio con BSC Daily- la piattaforma più popolare sulla rete avanzata BSC.

Un altro compito ancora impressionante realizzato da Nemesis DAO è l’assegnazione di ruoli privilegiati ai portafogli a firma multipla [Multi-Sig]. Nel tentativo di prevenire qualsiasi punto di fallimento causato da incessanti violazioni della sicurezza, Nemesis DAO ha spinto la gestione e la proprietà del contratto ad un portafoglio multi-sig e la politica di sicurezza che è stata concepita per richiedere un consenso ⅔ prima che qualsiasi attività venga eseguita.

Nemesis DAO sta introducendo una caratteristica notevole – Nemesis Pro – un nuovo incentivo per le puntate con una serie di caratteristiche che i membri della comunità Nemesis hanno sognato. Previsto per il lancio nel febbraio 2022, questo prodotto sarà dotato di una grafica migliorata e di una protezione anti-bufala, rafforzando così il concetto di vera decentralizzazione. Inoltre, questo prodotto affronterà il problema dei rendimenti insostenibili promessi dai protocolli DeFi.

Avrà un tempo epocale di 1 ora e un tasso di ROI di 5 giorni. Per incoraggiare periodi di puntata prolungati, appariranno le Golden Epoch casuali e consecutive e, a loro volta, aumenteranno il ROI di 5 giorni all’8%. Angel Nodes, un altro prodotto di questo protocollo basato su BSC è stato lanciato e avrà un tesoro specializzato chiamato “Arch Treasury”.

Con solo un piccolo numero di appassionati di criptovalute che utilizzano scambi decentralizzati, Nemesis DAO, come un protocollo con priorità per l’utente, ha elencato NMS – il token nativo del protocollo – su HotBit e BKEX. Inoltre, il protocollo è stato elencato su CoinMarketCap e CoinGecko, i principali siti web di analisi cripto.

Sistema di governo di House of Degens

Con l’obiettivo di costruire una forte politica di sicurezza caratterizzata da un comportamento controllato di NMS da DAO [organizzazione autonoma decentralizzata] in un modo che restituisce il potere al popolo, Nemesis DAO ha seguito un sistema di voto decentralizzato. Sfruttando i token decisionali sNMS e wsNMS, i partecipanti si riservano il diritto di esprimere il loro voto sulle proposte e i suggerimenti fatti. Come la maggior parte dei protocolli DAO-powered, Nemesis DAO calcolerà il potere di voto di ogni partecipante in base al sNMS e al wsNMS avvolto detenuto durante il tempo dell’istantanea di voto.

Mentre un sNMS garantirà ai membri della comunità 1 potere di voto, il wsNMS avvolto, d’altra parte, sarà calcolato bin base all’indice corrente. Con i decimali sempre arrotondati per eccesso, questo rende il wsNMS avvolto il token di maggior valore nella House of Degens, il sistema di governance del Nemesis DAO.

Ricompense per i possessori di NMS Token

Nemesis DAO offrirà incredibili benefici ai primi partecipanti. Offrendo un alto rendimento percentuale annuo [APY] sulle puntate e un ROI dell’8% in cinque giorni, il protocollo basato su BSC mira a costruire la valuta di riserva di cui la rete Binance ha bisogno, ottimizzando al contempo i profitti a breve e lungo termine per i titolari di token NMS.

Con una visione a lungo termine per costruire una delle applicazioni in costante espansione, sicura e gratificante, Nemesis DAO lancerà una tonnellata di prodotti che vanno dal Nemesis Fund al Nemesis NFT Zone, ecc. Promuovendo l’onestà e la trasparenza tra la comunità e i membri del team, questo protocollo è sostenuto da una forte comunità basata su Discord e Telegram.

Nemesis DAO, non a caso, ha superato il test di verifica di CertiK, con risultati che mostrano che il protocollo è sicuro e non è a rischio di violazione della sicurezza. Questo è in linea con il valore fondamentale del team di sviluppo di costruire un ecosistema blockchain trasparente, equo e sicuro.

Informazioni su Nemesis DAO

Conosciuto come un protocollo di valuta di riserva decentralizzata, Nemesis DAO è un progetto basato su BSC che cerca di creare una valuta di riserva per la rete, migliorando i profitti a breve e lungo termine per i suoi possessori di token. Eseguendo un protocollo democratico, grazie a DAO, Nemesis DAO permetterà ai membri della comunità di votare per le proposte e i suggerimenti fatti sul protocollo.

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here