Nuove Uscite di Amazon Prime per Novembre 2021: Tutti i Film e le Serie TV da Non Perdere

Per gli abbonati ad Amazon Prime, il mese di Novembre 2021 si propone con un ricco catalogo di uscite tra nuovi episodi di Serie Tv e Film avvincenti. Vi mostriamo in anteprima esclusiva la vetrina delle novità che ti attendono, cercando di scoprire insieme gli spoiler da non perdere.

The Electrical Life of Louis Wain | 5 Novembre

Dal Trailer ufficiale rilasciato direttamente da Amazon Prime, che uscirà il 5 novembre, si evince essere un film autobriografico dell’omonimo protagonista Benedict Cumberbatch, in Louis Wain. Un’artista britannico che tra l’800′ e i primi anni del 900′ contribuì con i suoi disegni sui gatti dagli occhi grandi e dalle caratteristiche umane a trasformare la percezione di come venisse rappresentato fino a quel momento la figura dell’animale. La pellicola non solo trae spunto dalla vita artistica del disegnatore, ma anche da quella sentimentale. Louis Wain rimase profondamente innamorato della moglie Emily Richardson, anche dopo la sua morte, e fu proprio grazie a lei che iniziò a credere nel suo talento.

So cosa hai fatto | 5 e 12 novembre

So cosa hai fatto è una serie Originale Amazon Prime Video uscita il 15 ottobre, composta da 8 puntate le cui ultime 4 puntate usciranno rispettivamente il 5 e il 12 novembre, celebrando, così, il finale della serie. Di Sara Goodman, serie dal genere drammatico, racconta la storia di 5 adolescenti che dopo la festa del diploma si ritrovano a dover scappare da un brutale assassino, ed a nascondere i loro più oscuri segreti in una cittadina che sembrava essere apparentemente perfetta.

nuove uscite di amazon prime per novembre 2021
Nuove uscite di Amazon Prime per Novembre 2021

Mayor Pete | 12 novembre

Mayor Pepe è un documentario, in uscita il 12 novembre, che racconta la campagna elettorale dello statunitense Pete Buttigieg. La sua candidatura come segretario dei trasporti, sotto la presidenza di Joe Biden rappresenta uno dei periodi di ripresa più significati per gli Stati Uniti. La storia di Pete Buttigieg è una nuova ventata di progressismo, data dal mostrare al mondo che l’omosessualità non è un limite, ma la normalità. Dimostra come l’orientamento sessuale non deve pregiudicare, in alcun modo, la vita privata e lavorativa di nessuna persona.

Ben: Respira | 12 novembre

A proposito di documentari, in uscita il 12 novembre, il docu-film Ben: Respira, sul giovane artista Benjamin Mascolo, conosciuto come Benji, protagonista del duo Benji e Fede. I due cantanti si sono sciolti, ma entrambi hanno deciso di continuare le loro rispettive carriere da solisti. Il documentario trae spunto dalla vita personale del cantante, che insieme alla futura moglie Bella Thorne, racconta la malattia vissuta da bambino, i sacrifici, la consapevolezza, ma anche la volontà di voler essere la persona che ha sempre cercato dentro di sé. La forza di voler arrivare al successo e di combattere contro i propri mostri.

La Ruota del Tempo | 19 novembre

Da non perdere il 19 novembre, l’uscita della serie fantasy La Ruota del Tempo. Tratta dagli ominimi romanzi bestseller di Robert Jordan, giungerà al termine di stagione il 24 dicembre. Ogni venerdì un nuovo episodio disponibile. Protagonista della serie è la magia che solo alcune donne possiedono. Moiaraine Damordred è un membro della potente organizzazione delle Aes Sedai, alla continua ricerca del Drago Rinato responsabile della salvezza o distruzione del genere umano. Sarà questa la ragione che la porterà ad intraprendere un lungo viaggio, in compagnia di 5 ragazze e 5 ragazzi, tra i quali è possibile si nasconda colui o colei che è profezia.

Hanna Stagione 3 | 24 novembre

Dopo il successo delle prime due stagioni, è in arrivo il 24 novembre, la terza stagione di Hanna. La serie di genere drammatico tratta dal film di Joe Wright uscito nel 2011. Hanna è una bambina cresciuta nella foresta da Erik, colui che crede essere suo padre, ma che in realtà è un ex agente della CIA. Il suo compito era quello di reclutare giovani donne incinte per modificarne il DNA dei bambini, migliorandone le capacità di addestramento, creando dei soldati indistruttibili. Ma Erik presto si innamora della madre di Hanna, insieme decidono di scappare ma durante un incidente la donna perde la vita. Così l’uomo nasconde la bambina in una foresta per tenerla al sicuro. Ma la CIA è decisa ad uccidere tutti i bambini di quel programma, e ordina all’agente Marissa di cercare e trovare entrambi.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here