Di seguito alcuni dei principali film e serie TV da non perdere su Netflix a partire dal mese di Novembre 2021.
Man In Black II
La carismatica coppia di agenti J e K (interpretati da Will Smith e Tommy Lee Jones) approderà su Netflix con Men In Black II, sequel del fortunato Men In Black. Con un mix di azione, fantascienza e umorismo, i due MIB si ritroveranno nuovamente coinvolti in incontri con curiose creature provenienti da un altro pianeta. Disponibile su Netflix dall’ 1 Novembre.
The Guns Of Navarone
A sessanta anni dalla pubblicazione avvenuta nel 1961, la pellicola di J. Lee Thompson vivrà un corposo restyling grafico, divenendo disponibile per la prima volta su 4K Ultra HD. Un classico film di guerra d’avventura ambientato nella seconda guerra mondiale, che vede come protagonisti un commando di partigiani impiegati ad operare un sabotaggio a danno delle forze militari tedesche. Disponibile su Netflix dall’ 1 Novembre.
Red Notice
Dopo Six Underground, Ryan Reynolds torna in un altro colossal d’azione firmato Netflix, Red Notice, questa volta in compagnia di Dwayne Johnson (The Rock). Con un budget stimato di circa 200 milioni di euro, la pellicola vanta il nuovo record d’investimenti per la piattaforma streaming. Red Notice è un sistema avanzato dell’Interpol di allerta mondiale con la finalità di identificare e cacciare i criminali più ricercati sul pianeta. Disponibile su Netflix dal 12 Novembre.

Tick, Tick…BOOM!
Il musical drammatico diretto dal premio Oscar e Pulitzer Lin-Manuel Miranda, è l’adattamento cinematografico dell’omonimo musical del drammaturgo Jonathan Larson. Il protagonista è l’attore britannico Andrew Garfield nei panni di un aspirante compositore nella New York dei primi anni novanta, in crisi esistenziale per le difficoltà relative alla realizzazione dei propri sogni. Disponibile su Netflix dal 19 Novembre.
Bruised – Lottare per vivere
Pellicola che segna il debutto alla regia di Halle Berry, che veste anche i panni della protagonista, Bruised è un dramma sportivo incentrato su una combattente di arti marziali miste. Diversi anni dopo il suo ritiro dai ring di MMA, Jackie Justice accetta un’offerta per combattere in un incontro illegale contro la migliore combattente del momento, tutto mentre vive complicate vicissitudini familiari. Disponibile su Netflix dal 24 Novembre.
The Unlikely Murderer
The Unlikely Murderer è il titolo della nuova serie true crime basata sulla storia di Stig Engström (interpretato dal comico Robert Gustafsson) indagato e senza un alibi credibile nel 1986 per l’omicidio del primo ministro svedese Olof Palme. Questa serie drammatica sarà una produzione originale svedese, la storia è tratta dall’omonimo libro di Thomas Petterson. Disponibile su Netflix dal 5 Novembre.
Narcos: Messico
Concepito come spin off della nota serie TV Narcos, l’ultima serie Narcos: Messico sarà ambientata negli anni novanta, e sarà incentrata sulla guerra per la spartizione dell’impero del Padrino messicano Miguel Ángel Félix Gallardo, tra i principali esponenti del narcotraffico messicano degli anni ottanta. Disponibile su Netflix dal 5 Novembre.
Cowboy Bebop
Adattamento live action della storica serie anime giapponese, Cowboy Bebop sarà una serie TV americana diretta da André Nemec, (già a lavoro sul film Tartarughe Ninja). Ambientato alla fine del XXI secolo, la serie TV è incentrata sulle avventure di un gruppo di cacciatori di taglie che viaggiano nel sistema solare, esplorando concetti introspettivi e la vita personale dei protagonisti. Disponibile su Netflix dal 19 Novembre.
Hellbound
Dopo il travolgente successo di Squid Game, la Corea del Sud si conferma al centro della scena thriller con Hellbound, una serie televisiva sudcoreana diretta da Yeon Sang-ho, già volto noto in patria per un’altra serie TV, The Cursed. Hellbound è un titolo originale di Netflix, la cui storia è basata su degli angeli con dei poteri soprannaturali che appaiono all’improvviso con finalità di giudizio di condanna, trascinando gli esseri umani all’inferno. Disponibile su Netflix dal 19 novembre.
True Story (miniserie)
Wesley Snipes torna sulle scene in questa miniserie drammatica in compagnia di Kevin Hart. Hart veste i panni di Kid, un comico di fama mondiale che rischia improvvisamente di perdere tutto, perfino la vita, per una serata sbagliata con suo fratello Carlton, interpretato da Snipes. Agli inizi del 2021 Hurt, che ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo, si è detto entusiasta del lavoro, affermando che True Story risulterà al pubblico come qualcosa di inaspettato. Disponibile su Netflix dal 24 Novembre.