OnFaceSotem porta il Signore dei Draghi sul mercato di BinanceNFT

Lucidate la vecchia armatura e affilate quelle formidabili spade lunghe, le avventure high fantasy a tema draghi sbarcheranno presto sulla blockchain. Quindi, prendendo il mantello del miglior MMORPG alimentato da NFT in città, Lord of Dragons riempirà il buco delle dimensioni di un drago nell’industria mobile P2E.

Questa nuova grande epopea di spade e stregoneria arriva per mano del braccio MMORPG di OnFaceGames, OnFaceSotem. La partnership porterà Lord of Dragons nella stratosfera, offrendo una potente economia a due binari e collezionabilità NFT. Pertanto, portando un ulteriore incentivo per coloro che si addentrano nel mondo di Lord of Dragons.

Lord of Dragons OnFaceSotem NFT Game Binance

Lord of Dragons

Il possente regno di Lord of Dragons si svolge in un grande mondo 3D alimentato dal motore Unity. Come risultato, un ecosistema completamente immersivo di meraviglia impressionante attende qualsiasi nobile avventuriero disposto ad accettare la sfida. All’interno, tre razze di personaggi con 129 tratti distintivi possono imbracciare una qualsiasi delle sei armi, e scendere nelle terre di là.

Una volta dentro, i giocatori possono imbarcarsi nell’esplorazione congiunta di dungeon crawler, battaglie con i boss e combattimenti tra giocatori. Il tutto in aggiunta alle enormi battaglie di gilda che presenteranno fino a 500 personaggi che combattono su ogni lato. Il risultato è una carneficina di livello superiore, tutto nel palmo della mano.

A sostegno di questa meravigliosa creazione, Lord of Dragons ha schierato una serie di NFT stravaganti, tutti in arrivo a breve sul mercato di BinanceNFT. Ognuno fornisce la propria fantastica utilità all’interno del gioco, dando alla comunità un vantaggio extra sul campo di battaglia. Di conseguenza, i potenziali partecipanti possono mettere le mani su una vasta gamma di armi, skin, materiali di consumo e altro ancora. Tutti aggiornabili e migliorabili all’interno dell’universo di Lord of Dragons.

Economia a due fattori

Per costruire un’economia sicura ed equilibrata all’interno di Lord of Dragons, OnFaceSotem opererà su un’economia a due fattori. Diconseguenza, il gioco stesso sarà caratterizzato da $LORT, una valuta operativa immersiva, mentre attraverso la piattaforma più ampia, $LOGT fornirà utilità e stabilità all’ecosistema.

Lord of Dragons OnFaceSotem NFT Game Binance

Quindi, l’era del gioco ovunque, dell’avventura P2E mobile fantasy altamente coinvolgente si dirigerà da questa parte in un futuro molto prossimo. Pertanto, preparatevi a tuffarvi in un mondo di intrattenimento interattivo alimentato da NFT. Ma ricordate, il pericolo è sempre in agguato alla periferia, e fate attenzione a “here be dragons”.

.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here