OpenSea aggiorna i suoi controlli di duplicazione e il processo di verifica

Il peso massimo del trading NFT, OpenSea, si sta finalmente organizzando per affrontare l’annoso problema delle frodi sulle piattaforme. Per questo motivo, sta apportando miglioramenti sia al suo processo di verifica che ai protocolli di rilevamento dei duplicati.

In primo luogo, OpenSea cercherà di affrontare il vero e proprio plagio che chiama educatamente “CopyMints”, raggiungendo il suo obiettivo utilizzando un software di rilevamento delle immagini che prende in considerazione le immagini speculari e ruotate, impiegando inoltre l’intervento umano per effettuare il giudizio finale.

L’imitazione e il plagio sono problemi crescenti nel mondo delle NFT.

Oggi stiamo introducendo cambiamenti volti a migliorare l’autenticità e a ridurre le imitazioni su OpenSea.

Trovate tutti i dettagli nel nostro post sul blog: https://t.co/uokl7hTEe8

🧵

– OpenSea (@opensea) 11 maggio 2022

Al secondo posto della lista, OpenSea ha dato un’importante revisione al suo processo di verifica. In futuro, un approccio a due livelli vedrà la verifica applicata sia a livello di account che di raccolta. Inizialmente, tutti i conti che registrano un volume di scambi superiore a 100 ETH riceveranno un invito a iscriversi al programma, sotto forma di un banner blu nella parte superiore della finestra di OpenSea.

In seguito, gli utenti dovranno completare i passaggi richiesti: aggiungere un’immagine del profilo, assegnare un nome al conto, registrare un’e-mail e collegare un profilo Twitter. In seguito, OpenSea li considererà per l’inclusione. Una volta ottenuto il segno di spunta blu per il livello dell’account, gli utenti possono richiedere il badge per il livello di raccolta. In pratica, seguendo la stessa regola dei 100 PF e lo stesso processo di creazione.

I membri devono essere consapevoli del fatto che il programma aggiornato è ancora agli inizi e diventerà più rigoroso nel tempo.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here