Phemex ruba lo spettacolo mentre i Metavers puntano i riflettori sulla Blockchain

La tecnologia ha inaugurato alcuni degli sviluppi più stupefacenti che sarebbe stato impossibile prevedere in anticipo. La sua evoluzione ha ampliato il mondo digitale e il nostro concetto di identità digitale.Mentre le piattaforme di streaming sono abbastanza comuni oggi, l’idea era impensabile solo decenni fa. Tuttavia, proprio come alcuni credevano che i colossi della tecnologia avrebbero dominato i nostri mercati dopo Internet, alcuni si rivolgono ora al Metaverso per prevedere il nuovo ordine mondiale.

Nel suo romanzo Snow Crash del 1992, lo scrittore Neal Stephenson ha introdotto per la prima volta il concetto di Metaverso. Si tratta di una visione di una piattaforma di social media che confonde la distinzione tra mondo fisico e virtuale. Grandi aziende tecnologiche come Epic Games, Microsoft, Nvidia, e anche scambi di beni digitali come Phemex hanno sostenuto il Metaverso.

Si prevede che nel prossimo decennio, decine di miliardi di dollari saranno investiti nella narrazione del metaverso. Con la popolarità dei token non fungibili (NFT) e i concetti di proprietà digitale che prendono forma, la blockchain avrà probabilmente un ruolo importante.

Un intero mondo all’orizzonte

La gente spesso usa film come “Matrix” e “Ready Player One” come analogie per aiutarli a capire cosa sta diventando il Metaverso. Tutte queste sono, comunque, solo speculazioni, poiché nessuno sa cosa il Metaverso ha in serbo.

Il Metaverso sta già guadagnando trazione nelle sfere della blockchain, propagandato da alcuni come la “prossima grande cosa”. Le transazioni digitali su reti distribuite sono il mezzo ideale per trasferire valore nelle società digitali, e poiché la DLT continua a migliorare la proprietà digitale e il commercio, è quasi certo che il Metaverso sarà costruito su Web3.

Sostenuto da Blockchain

Phemex ha guadagnato molta trazione ed è diventata una delle piattaforme di trading più popolari al mondo per i cripto-derivati. Il CEO di Phemex, Jack Tao, ha parlato dell’emergere del Metaverso al World Blockchain Summit 2021 a Dubai.

Il Metaverso, secondo Tao, aprirà una serie di modi per connettersi con il mondo virtuale che sono ancora più dirompenti di Internet – uno spazio dove le persone possono creare qualsiasi cosa senza l’intervento di un’autorità centrale di fiducia. Ha continuato a dire che gli NFT sono enormi pietre miliari sia per i sostenitori della blockchain che per quelli del metaverso.

“Gli NFT sono qui per restare, non perché alcuni NFT sono stati venduti per milioni di dollari, ma perché innumerevoli NFT sono stati venduti per importi inferiori. Questo dimostra che i collezionabili digitali non sono solo per le balene e che si stanno dirigendo verso l’adozione da parte della popolazione generale”, ha detto.

Phemex vede un mondo in cui le persone possono fare qualsiasi cosa si mettano in testa. Lo scambio sta ora eseguendo una campagna ‘Choose Your Reality’, che include l’evento ‘Dream With Phemex’. Per commemorare il suo secondo anniversario, Phemex sta esortando i suoi utenti a caricare i loro obiettivi e aspirazioni in forma scritta o video. Verranno poi annunciati alcuni speciali

I vincitori i cui sogni presentati saranno trasformati in realtà utilizzando un fondo di 2 BTC.

Il Metaverso avrà bisogno di una vasta gamma di tecnologie, innovazioni e protocolli per raggiungere il suo pieno potenziale, e non accadrà tutto in una volta. Invece, man mano che queste tecnologie diventano più accessibili, il Metaverso emergerà gradualmente nel tempo. Phemex ha rilasciato il suo nuovo film di marca e una campagna virale chiamata “Into the Metaverse”. Con più condivisioni virali del video promozionale, gli utenti saranno in grado di ricevere grandi somme di criptovaluta e bonus.

Il video del marchio Phemex rilasciato di recente mostra come il mondo si è evoluto per diventare più digitale, aperto e libero. Tuttavia, questo quadro per la tecnologia dovrebbe essere applicato anche al denaro. Mentre l’obiettivo generale del Metaverso è ancora difficile da articolare, le parti stanno iniziando ad andare al loro posto mentre il mondo virtuale diventa più realistico che mai.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here