Prestiti Deutsche Bank: Ecco l’Offerta di Prestiti Riservata ai Clienti

Deutsche bank, offre la possibilità di contrarre diverse tipologie di prestiti sia per acquistare un’auto nuova che per arredare la propria casa. Le recensioni positive dei clienti e i tassi d’interesse sempre nella media, hanno permesso a Deutsche bank di divenire una realtà sempre più solida ed affermata.

Tipologie di prestiti

Un prestito personale potrebbe rivelarsi la soluzione ideale per risolvere qualche problema in famiglia oppure per concederti finalmente una vacanza o acquistare un’auto nuova. Deutsche bank ti offre la possibilità di scegliere di ottenere tutto ciò optando fra diverse e numerose opzioni.

Tra di queste trovi: il prestiComfort, per poter richiedere una cifra massima pari a 30000 euro, prestiComfort per acquistare moto ed auto, prestiComfort dental care per le spese dentistiche fino a 20000 euro, Db Money, per tutti i tuoi grandi o piccoli progetti che hai intenzione di iniziare a realizzare e per cui sono richieste cifre maggiori, prestiComfort consolidamento, per consolidare i tuoi debiti, prestiComfort ristrutturazione per effettuare dei lavori in casa oppure per quelli inerenti la manutenzione, prestiComfort arredamento, per acquistare nuovi mobili, prestiComfort DIP, per tutti i dipendenti di aziende convenzionate ed infine prestiComfort cessione del quinto se vuoi optare per l’opzione cessione del quinto direttamente dallo stipendio.

Per comprendere e analizzare ancora più da vicino tali offerte, non devi far altro che visionare il sito ufficiale di Deutsche Bank oppure recarti presso una delle filiali dislocate in Italia.

prestiti deutsche bank
Prestiti Deutsche Bank

Garanzie richieste

Il prestito Deutsche bank per poter essere erogato, richiede delle garanzie, a prescindere del tipo di finanziamento che vuoi accendere. Soprattutto se ti trovi nella lista dei cattivi pagatori oppure sei stato protestato, devi fornire all’istituto di credito in questione le stesse garanzie. Tra di queste ci sono in primis: la busta paga, la cessione del quinto dello stipendio, la garanzia di un terzo oppure la pensione.

Per quanto riguarda la busta paga, essa rappresenta a tutti gli effetti la prima forma di garanzia per poter richiedere un prestito, in quanto permette di ottenere prestiti veloci a tassi ultra vantaggiosi. Nel caso della cessione del quinto dello stipendio invece questa si pone come una soluzione molto utile se sei stata protestato oppure ti trovi nella lista dei cattivi pagatori. La somma che dovrai corrispondere ogni mese verrà direttamente trattenuta dal tuo stipendio oppure dalla pensione. Anche in tale circostanza potrai ottenere dei piani di rientro della cifra richiesta in oltre dieci anni e tassi vantaggiosi.
La garanzia di un terzo si pone invece come una sorta di garanzia fideiussoria. Questo incarico potrà essere ricoperto sia da un amico, che da un genitore oppure un parente, che dovrà diventare completamente responsabile del rimborso della somma di denaro da te richiesta.

Infine vi è la pensione. Tale garanzia ritenuta essere molto solida per il prestito tende però a variare in relazione alla durata e al numero di rate richieste. Ricorda inoltre che alla banca Deutsche bank per ottenere il prestito dovrai fornire, un documento in corso di validità come la carta d’identità e la tua ultima busta paga, pensione o la dichiarazione dei redditi. Lo stesso discorso vale se sei stato protestato oppure sei finito nella lista dei cattivi pagatori.

Tassi d’interesse di Deutsche bank

Deutsche bank, per far conoscere agli utenti e agli interessati i tassi d’interesse che verranno applicati sul prestito, mette a disposizione il preventivo online. Tale preventivo non sarà in alcun modo vincolante e potrà essere richiesto da te anche direttamente in filiale.

Grazie a questa soluzione potrai conoscere l’ammontare del TAN e del TAEG, ovvero il tasso d’interesse e l’indice sintetico di costo totale del credito concesso. Per capire se il valore di tali interessi possa in qualche modo corrispondere alle tue esigenze, tieni d’occhio soprattutto il TAN e il TAEG dei prestiti di cui hai bisogno. In linea di massima però gli interessi della banca Deutsche bank non si presentano mai troppo elevati, in quanto tendono ad andare incontro alle esigenze del cliente.

Recensioni e le opinioni dei clienti

I clienti e i vari utenti che hanno espresso il loro parere sulle piattaforme apposite per quanto concerne il prestito Deutsche bank, si dicono parecchio soddisfatti. L’istituto di credito infatti si è rivelato in grado di rispondere completamente e in modo soddisfacente alle esigenze di ognuno di essi. Deutsche bank, viene per questo considerata nel Bel Paese, una delle migliori realtà per richiedere un finanziamento nelle banche straniere, sia nel caso in cui si è dipendenti che pensionati. Come sempre però, per avere un preventivo personalizzato e su misura per te, ricordati di chiedere anche un online un piano studiato appositamente per le tue singole esigenze.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here