Prestiti Online Immediati: Scopri Come Ottenerli Senza Busta Paga

I prestiti online immediati senza busta paga sono considerati a tutti gli effetti dei finanziamenti e vengono concessi solamente da alcuni istituti di credito specifici. In alcuni casi viene però richiesta la firma di un garante.

Come ottenere i prestiti online immediati

I prestiti online immediati senza busta paga sono dei veri e propri finanziamenti che la banca decide di concedere a coloro che hanno urgente bisogno di ottenere liquidità, ma che allo stato attuale non dispongono di un lavoro che possa dimostrare la titolarità di un reddito. In questo gruppo rientrano nello specifico: disoccupati, casalinghe e giovani.
Spesso si presenta piuttosto difficile richiedere un prestito in un’ora senza avere una busta paga in quanto la richiesta del credito comporta per forza di cose la presentazione di alcuni specifici documenti che attestino la tua posizione lavorativa. Se però non disponi di una busta paga che in qualche modo garantisca la possibilità per l’istituto di credito di vedere rimborsata la somma di denaro prestata, devi avvalerti di altre garanzie.

Ad oggi viste le attuali difficoltà in campo economico nei paesi facenti parti dell’Unione Europea e non solo, le banche scelgono con più facilità di concedere un prestito senza busta paga, proprio per andare maggiormente incontro alle esigenze di tutti coloro che hanno delle difficoltà concrete. Le garanzie che vengono spesso richieste comprendono la figura di un garante, ovvero di una persona che possa in qualche modo assicurare la copertura del debito attraverso ad esempio la fideiussione con solidale o con beneficio di escussione.

Per una somma di entità maggiore invece potrebbe esserti richieste dalle ulteriori garanzie come ad esempio la presenza di un cointestatario oppure l’affissione di un’ipoteca su un bene che già possiedi. In tale circostanza le tempistiche potrebbero rivelarsi più lunghe rispetto a quelle previste per i prestiti piccoli. Nel caso in cui inoltre tu percepisca un’entra derivante da un’immobile di proprietà con il canone di locazione, potrai ottenere una determinata somma di denaro senza busta paga, a patto però che tu rispetti gli altri requisiti richiesti.

prestiti online immediati
Prestiti online immediati

Garanzie richieste

Tenendo presente che nei prestiti effettuati senza busta paga e alcuna garanzia vi sono davvero poco istituti di credito disponibili a concedere un credito, occorre allora puntare sugli altri tipi di garanzie per riuscire ad ottenere un finanziamento. Tra di queste rientrano le ipoteche, o i pignoramenti su mobili registrati come barche, case ed aerei, oppure sui beni immobili. Oltre a tali richieste vi sono anche le garanzie personali, in cui rientra la fideiussione di un genitore, per fornire alla banca maggiori sicurezze. Occorre ricordare però che il fideiussore sarà considerato a tutti gli effetti come un debitore nei confronti dell’istituto di credito e dovrà per questo rispondere in solido verso l’ente erogatore.

Le migliori offerte

Scoprire le truffe che gravitano intorno ai prestiti personali in cui non viene chiesta alcuna tipo di garanzia non è sempre facile. Dovrai per questo evitare di prendere in considerazione tutte le varie proposte che arrivano attraverso i social network più conosciuti ed utilizzati, sui commenti e sulle pagine social, in quanto quasi al 99% sono delle vere e proprie truffe. Ricordati inoltre di verificare in ogni caso se si tratta di una società creditizia autorizzata, altrimenti non fornire alcuna informazione personale.
Attualmente gli istituti di crediti che concedono i prestiti online immediati sono: Compass, Findomestic e Prestito Special Cash Postepay.

Compass, offre infatti l’opportunità di richiedere un prestito di 1.000, 2.000 o 3.000 senza che tu abbia alcuna garanzia da offrire. Si tratta di una delle finanziarie più affidabili e note nel Bel Paese, a cui puoi richiedere immediatamente un credito online senza vantare uno stipendio fisso. Dello stesso avviso si presenta inoltre Findomestic. L’istituto di credito in questione infatti è ad oggi una delle finanziarie più popolari ed importati in Italia soprattutto per quanto concerne i prestiti personali flessibili.

Prestito Special Cash Postepay infine ti offre la possibilità di ottenere un prestito nelle Poste Italiane senza garanzie presso qualsiasi sportello e senza la necessità di far intervenire dei garanti. Ottenere una certa somma di denaro, se pur di dimensioni ridotte, non è così difficile come in realtà immagini, in quanto per poterne disporre di basta solamente chiedere agli istituti di credito oppure alle banche che concedono tale credito. Nel giro di poco tempo avrai così a disposizione il denaro di cui hai bisogno per pagare le tue spese oppure per toglierti qualche sfizio. Nel caso in cui ti venissero richieste delle ulteriori garanzie, ricorda che è fondamentale contare sulla figura del garante, oppure sarai costretto a ipotecare i tuoi beni, o altri oggetti personali di valore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here