Previsione del prezzo di Binance Coin: 975 dollari entro il 2025 e 2.488 dollari nel 2030

Binance Coin (BNB) non dovrebbe guadagnare molto entro la fine del 2022. Tuttavia, tenendo fino al 2030, i possessori di BNB potrebbero ottenere rendimenti massicci. Questo secondo l’ultimo rapporto di Finder.com sulle previsioni di Binance Coin.

Binance Coin: L’opinione degli esperti

Il panel di Finder.com è composto da specialisti di fintech, crypto e NFT. Essi prevedono che BNB varrà 527 dollari entro la fine del 2022. Questo è esattamente quello che la moneta valeva all’inizio del 2022. Infatti, solo il 7% pensa che BNB sarà l’altcoin più performante quest’anno. Il panel è più rialzista su Polkadot (21%). Questo è seguito da Terra (14%), e poi Cardano (10%) tra tutte le altcoin.

Daniel Polotsky, fondatore di CoinFlip, ha dato una previsione di prezzo del 2022 alla pari con la media del panel. Ha detto che la Binance Smart Chain (BSC) dà un vantaggio a BNB. “Binance Smart Chain (la cui moneta nativa è BNB) è una blockchain robusta che ha anche il vantaggio di avere la più grande borsa di criptovalute del mondo nel suo angolo. L’associazione di Binance con BSC/BNB può portare le persone a mettere in dubbio quanto sia decentralizzata; tuttavia, il lato positivo è che lo scambio può utilizzare la sua piattaforma e il riconoscimento del nome per reclutare i migliori sviluppatori del mondo per creare i loro progetti su BSC”.

Il docente senior dell’Università di Brighton Paul Levy vede la moneta finire l’anno con un valore di 700 dollari. “È una moneta popolare e dovrebbe continuare a crescere con il mercato più ampio (se anche questo cresce)”. Desmond Marshall è il MD di Rouge Ventures e Rouge International. Ha detto che BNB ha un potenziale. Pensa che il successo dipenderà da come Binance gestisce le questioni relative ai regolamenti governativi e alla sicurezza. “BNB può benissimo essere un cavallo scuro che corre verso ETH. Il suo prezzo è molto conveniente per il consumatore generale, ma l’unico problema è come Binance come azienda fa”.

Non così in fretta

Elvira Sojli, professore associato presso l’Università di New South Wales, dà una previsione più ribassista di soli 300 dollari. John Hawkins, docente senior presso l’Università di Canberra, è anche basso sul futuro di BNB. “Il prezzo di BNB tende solo a muoversi con quello di Bitcoin in quanto non ha stabilito una forte identità individuale”.

Eppure. BNB varrà 975 dollari entro la fine del 2025, secondo la media del panel. Questo prima di salire a 2.488 dollari nel dicembre 2030. Questa cifra è circa il 372% più alta del prezzo di BNB all’inizio di quest’anno.

John Stefanidis, CEO di Balthazar, pensa che BNB varrà 3.000 dollari entro il 2030. Dice che con la sua eccellente tecnologia e “avendo rispettato la regolamentazione a livello globale, è impostato per il successo a lungo termine. Grande UX, forte team di venture, marchio eccellente”.

Fred Schebesta, fondatore di Finder, è il più rialzista sul futuro della moneta. Prevede un prezzo alla fine del 2030 di 10.000 dollari. Ma, tutto dipenderà dalla comunità della Smart Chain di Binance.

“Simile a Ethereum, Solana, Avalanche e Fantom, il prezzo dipenderà interamente dalla capacità di Binance e della comunità Binance Smart Chain (BSC) di aumentare la fiducia e la capacità del protocollo. Sembra probabile che questo valore si aggroviglierà tra questi ecosistemi di smart-contract di alto livello, mentre ognuno di loro fa due passi avanti e uno indietro”.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here