SAND, il Token sul Metaverso, cresce del 75% in 1 settimana ed entra nella Top 50 delle Criptovalute

Il popolare token Metaverse SAND è catapultato ieri tra le prime cinquanta criptovalute per capitalizzazione di mercato al numero 35, dopo essere cresciuto del 76% negli ultimi 7 giorni, secondo i dati di CoinMarketCap. SAND è il token di utilità nativo per un imminente gioco blockchain open-world chiamato The Sandbox, e si sta radunando da un mese intero; ha anche resistito a un crollo legato alla pandemia in tutto il mercato.

L’annuncio di martedì che Adidas ha un appezzamento di terreno riservato a The Sandbox ha contribuito in parte alla sua crescita questa settimana. Mentre il token è stato scambiato brevemente per più di un dollaro alla fine di agosto e all’inizio di settembre, non ha mantenuto quel livello di prezzo per più di una settimana.

The Sandbox (SAND)
The Sandbox (SAND)

Tuttavia, SAND ha nuovamente superato la soglia di $ 1 il 29 ottobre di quest’anno, un giorno dopo che Facebook è stato rinominato Meta come parte della sua offerta per mettere all’angolo il metaverso. SAND è cresciuto solo da allora, al punto in cui comanda un prezzo di $ 6,90 al momento della scrittura. Se inseriamo la sua recente performance in un contesto più ampio, si tratta di un aumento di oltre il 17.000% dal giorno di Capodanno. Allora valeva appena 4 centesimi.

Domani, The Sandbox apre le sue porte a curiosi appassionati di criptovalute e giocatori per la prima volta mentre Animoca alpha mette alla prova il gioco per le prossime tre settimane. A partire dalle 13:00 UTC, ogni giocatore avrà accesso a tre diversi giochi multiplayer in The Sandbox. Altri 15 giochi saranno disponibili per i 5.000 fortunati vincitori degli NFT “Alpha Pass”, messi in palio nelle ultime due settimane.

Il prezzo di SAND spesso sale e scende di pari passo con un altro token del metaverse chiamato MANA. MANA è il token nativo per un altro gioco open world chiamato Decentraland, lanciato a febbraio dello scorso anno. MANA ha subito una perdita durante la notte del 4,5% oggi poiché Bitcoin ed Ethereum hanno registrato perdite di circa il 10%, sebbene sia ancora in rialzo del 22%.

Dopo mesi di copertura, domani il mondo finalmente scruterà The Sandbox. Senza dubbio ci saranno alcune sorprese.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 4.5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here