Sega annuncia l’integrazione di NFT nel prossimo progetto “Super Game

L’anno scorso, l’impero del gioco generazionale, SEGA, ha preso in giro i piani per una nuova iniziativa intitolata “Super Game”. Non dando molto però, hanno poi lasciato la comunità di gioco a riflettere sul significato dietro il suo messaggio criptico.

Ora, hanno rivelato un po’ di più riguardo ai loro grandi piani, e tutto sembra piuttosto promettente. Secondo un recente comunicato stampa giapponese, “Super Game” rappresenterà una serie di giochi AAA interconnessi sviluppati da SEGA e Microsoft. Ognuno include elementi interattivi che gli utenti possono trasferire all’interno della nuova sfera di gioco.

Per alimentare questo metaverso di interconnettività, i fan hanno ipotizzato che gli NFT giocheranno una parte fondamentale nel rendere tutto possibile. In questo modo, i giocatori potranno spostare le loro risorse tra i loro titoli preferiti, aprendo un mondo di opportunità di gioco. Per sostenere tutto questo, SEGA ha recentemente depositato una serie di marchi legati all’NFT. Una mossa che sembrerebbe in preparazione dell’ambizioso progetto.

Inoltre, il vicepresidente esecutivo di SEGA Shuji Utsumi ha recentemente espresso la sua convinzione che l’evoluzione dell’industria sarà caratterizzata da cloud gaming e NFT. Come risultato, rappresentando un cambiamento di paradigma dall’interazione tradizionale in un’enorme cultura di gioco.

“Diversi titoli sono in fase di sviluppo nell’ambito di Super Game, e mentre ogni titolo varierà, non c’è dubbio che saranno titoli interattivi che andranno oltre il quadro tradizionale dei giochi”. – Shuji Utsumi – SEGA

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here