Solana Crypto Wallet ‘Phantom’ lancia su Android

Solana crypto wallet Phantom è ufficialmente entrato in funzione su Android. Grazie a questa aggiunta, gli utenti del sistema operativo più popolare del mondo saranno ora in grado di utilizzare l’autodefinito “portafoglio cripto più amichevole” per effettuare transazioni di cripto e NFT a basso costo attraverso il tocco di alcuni pulsanti.

Il lancio presenta tutte le caratteristiche di Phantom appena rilasciate, comprese le sue brillanti funzioni di notifica push e “Attività recenti” che permettono di effettuare transazioni con conferme di stato istantanee. Phantom su Android includerà anche la funzionalità del portafoglio specializzato della piattaforma che consente di inviare, ricevere, acquistare e puntare criptovalute e NFT per essere fatto senza sforzo mentre si è in movimento, così come il suo browser mobile dApp che consente di esplorare la magia di Solana e Web3 a portata di mano dell’utente.

La piattaforma ha anche fatto luce su ciò che il suo ingresso nella sfera Android significherà per il futuro, in quanto ha dichiarato che con l’ottimizzazione delle prestazioni in prima linea, continuerà a fornire la migliore esperienza di crypto wallet di qualità agli utenti su tutte le piattaforme. Ha anche dichiarato che nei prossimi mesi, gli utenti possono aspettarsi di vedere l’introduzione di funzioni più innovative, in particolare intorno agli NFT.

Tra l’annuncio del suo lancio su Android, Phantom si è anche preso il tempo per ringraziare la sua comunità di oltre 50.000 persone che hanno contribuito a testare e dare un feedback sulla sua versione beta. Ha dato uno speciale shout-out a quelli in paesi ad alta adozione di Android come India, Indonesia e Vietnam.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here