Superchief lancia la più grande galleria fisica di NFT del mondo

Superchief Gallery, i creatori della prima galleria NFT fisica al mondo, hanno annunciato il lancio morbido di una nuova galleria NFT situata a Los Angeles. La galleria diventerà la terza galleria fisica di NFT dell’azienda, e sarà la più grande galleria fisica di NFT al mondo.

Per il debutto della nuova galleria, Superchief ha collaborato con la piattaforma NFT Whim. La partnership ospiterà due mostre NFT a capacità limitata, la prima delle quali sarà un ‘Opening NFT Showcase’ il 20 gennaio, che presenterà opere d’arte di una lunga lista di creatori indipendenti.

La polvere della mostra di apertura non avrà il tempo di depositarsi, poiché il futurista e artista di Extinction Rebellion ‘Sutu Eats Flies’ sarà al centro della scena il giorno seguente, quando ospiterà una mostra personale di NFT. La mostra sarà incentrata sull’ultima collezione dell’artista, ‘Choose Your Player’, che presenta 32 avatar digitali animati che seguono il modello NFT di immagini di profilo in rapida crescita. Durante i giorni che precedono la sua mostra personale (17-20) ‘Sutu Eats Flies’ sta anche rilasciando ogni giorno delle opere d’arte NFT dalla collezione, che possono essere acquistate utilizzando $XTZ.

È importante notare che coloro che vogliono partecipare a uno dei due eventi di lancio di Superchief NFT Gallery LA dovranno iscriversi al Discord di Superchief per ottenere un biglietto d’ingresso.

Superchief Gallery non è estranea alla scena delle gallerie d’arte indipendenti, essendo stata stabilita come una galleria d’arte underground per oltre 10 anni, pur avendo anche gallerie a New York, Miami e ora Los Angeles. Nel marzo 2021, la galleria dal modello ibrido ha lanciato la sua filiale NFT “SuperchiefNFT”, dove una sezione della loro galleria di New York è diventata la prima galleria NFT fisica del mondo.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here