SushiSwap (SUSHI) cade sotto l’area di supporto di un anno

SushiSwap (SUSHI) ha iniziato un rimbalzo a breve termine verso $8.30 – $8.90, ma il trend a lungo termine sembra essere ancora ribassista. SUSHI è stato in calo lungo una linea di resistenza discendente da quando ha raggiunto il prezzo massimo di tutti i tempi di 22,53 dollari il 18 maggio. La linea ha respinto il prezzo quattro volte, più recentemente il 30 dicembre.

Un movimento interessante è emerso all’inizio di dicembre, quando SUSHI è sceso sotto l’area orizzontale di $6.35 (cerchio rosso). Mentre questo inizialmente sembrava una rottura, il token ha recuperato l’area poco dopo. Attualmente, è in procinto di convalidare l’area come supporto ancora una volta. Se riuscirà a resistere al di sopra di essa o se si romperà determinerà probabilmente la direzione della tendenza futura.

SUSHI MovementChart By TradingView

Movimento a breve termine di SUSHI

Uno sguardo più attento al time-frame giornaliero suggerisce che SUSHI non reclamerà l’area di $6.50, piuttosto continuerà a scendere verso nuovi minimi. Il primo segnale di questa possibilità è dato dal fatto che il token ha raggiunto una chiusura ben al di sotto di quest’area, e ora sembra convalidarla come resistenza. Il secondo è dato dalle letture degli indicatori tecnici, dato che sia il MACD che l’RSI sono ribassisti. Il primo è negativo mentre il secondo è sotto 50. Entrambi sono indicativi di un trend ribassista.

SUSHI ResistanceChart By TradingView Il

trader di criptovalute @George1Trader ha twittato un grafico di SUSHI, affermando che il token potrebbe aumentare verso gli 8 dollari.

SUSHI MovementFonte: Twitter

Mentre il token è diminuito dopo il tweet, sembra aver completato un movimento al ribasso a cinque onde misurando dal suo massimo del 10 dicembre. Ciò che segue dopo tali cali è di solito un rimbalzo. Se si verifica, la resistenza più vicina sarebbe tra $8.30 – $8.86. Questa è sia un’area di resistenza Fib che orizzontale.

Tuttavia, il fatto che ci sia un movimento verso il basso a cinque onde suggerisce anche che il trend è ribassista. Questo si allinea anche con le letture degli indicatori tecnici e la rottura dell’area di $6.50. Pertanto, dopo che il rimbalzo è completo, un altro movimento verso il basso sarebbe probabile.

SUSHI Count

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here