The Holy Ones – Un membro consacrato e diversificato dell’ecosistema Web3

Presentiamo The Holy Ones, un ecosistema di gioco e NFT che mira a servire come la prossima generazione di gioco wager 2. Dai tradizionali giochi di casinò a un modello di giochi di abilità che supporta le scommesse criptate, il team del progetto, che ha oltre 25 anni di esperienza nel gioco online e nelle iniziative blockchain, cerca di creare un DAO guidato dalla comunità per la coltivazione di nuovi giochi che hanno un livello superiore di esperienza utente.

Il progetto è incarnato dal concetto di “santità” e dalle rappresentazioni umano-figurative. Nelle parole del progetto stesso, la comunità The Holy Ones accoglie tutti coloro che predicano il ‘criptoismo’, spingono per la diversità e l’unità, e sono sostenitori della cultura degen.

La collezione

La collezione Holy Ones NFT consiste giustamente in 6.666 Esseri Sacri che raffigurano ritratti animati di figure sacre tradizionali in modi unici creativi, stravaganti e provocatoriamente personalizzati.

Il 100% dei profitti della collezione andranno alla Tesoreria del Santo DAO, dove i possessori di NFT di Esseri Sacri controllano la tesoreria mentre decidono in quali vie del metaverso, del gioco o degli NFT, deve investire. Avere l’appartenenza al DAO garantirà anche l’accesso ai forum riservati ai possessori di Holy, dove le decisioni sui progetti di The Holy Ones vengono discusse e votate come comunità.

Altri vantaggi

Oltre ai vantaggi dell’appartenenza al DAO che vengono esplicitamente attraverso la proprietà di un NFT di Holy Beings, ci sono molti altri benefici che sono in offerta alla comunità di The Holy Ones.

I possessori di NFT riceveranno il 20% di tutte le royalties generate da giochi e progetti attuali e futuri con il marchio The Holy Ones, come il gioco The Aquarium in Decentraland. Ai titolari sono stati recentemente lanciati avatar pronti per il metaverso di Decentraland, e saranno anche invitati ad eventi e feste virtuali e IRL, oltre a ricevere l’accesso esclusivo alle collezioni di merch fisico di Holy Dripz e a tutte le future prevendite, whitelist e airdrops.

Tutto ciò che è stato costruito dall’arte di The Holy Ones NFT, ai giochi che il progetto sviluppa, è fatto in-house dallo studio di design metaverso Meta Skins.

Roadmap

Il Q1 del 2022 ha visto lo sviluppo di iniziative legate al metaverso e alle dApp, così come il lancio del gioco Rock Paper Scissors, che ospiterà un torneo World Series nel Q2.

Il Q2 vedrà lo sviluppo di ‘The Holy Ones Temple of Games’ in Decentraland, ‘Holy RockemSockem,’ e ulteriori sviluppi metaverse e dApp.

Il sistema di royalty derivato dai giochi Holy Ones esistenti inizierà quando il 100% di The Holy Ones sarà venduto, con molti altri emozionanti giochi dApp e metaverse all’orizzonte.

Team

Il team di The Holy Ones è alla ricerca di un obiettivo ambizioso per costruire il gioco Web3 e far sì che la sua comunità e i suoi proprietari ne raccolgano i benefici. Collettivamente, il team di 14 membri doxxed di ‘Smart Contracts Gods’ a ‘Holy Strategics’ possiede una discreta quantità di terreno metaverso, che contribuirà a facilitare il lancio e il gioco dei giochi The Holy Ones.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here