The Sandbox collabora con Star Atlas per un epico concorso di design

Il primo mondo virtuale, The Sandbox, ha unito le forze con l’epico metaverso spaziale Star Atlas. Insieme hanno lanciato un incredibile concorso di design con 50.000 gettoni $SAND e una serie di eccellenti astronavi in palio.

Per partecipare all’azione, i partecipanti devono entrare nella suite VoxEdit di The Sandbox e dare sfogo alla propria creatività. In questo modo, si potrà progettare e costruire un magnifico copricapo pensando a Star Atlas e, a scelta, ispirandosi ai ritmi astrali dell’artista di The Sandbox e Star Atlas, BLOND:ISH.

Una volta completato, i creatori in erba devono animare il loro fantastico timone sotto forma di GIF, prima di condividerlo sui social taggando @thesandboxgame, @staratlas e @voxedit, utilizzando i tag #VoxEditWeekly e #WeAreStarAtlas. Quindi, per garantire il 100% dell’invio, compilate il modulo di iscrizione di Google.

I designer hanno tempo fino alle 23:59 del 15 maggio per inviare i loro lavori. In seguito, le votazioni si svolgeranno tra il 16 maggio e l’11 giugno. L’11 giugno gli stimati giudici decreteranno i vincitori finali.

I dieci progetti migliori vinceranno una combinazione di gettoni $SAND e astronavi esclusive di Star Atlas, mentre il grande vincitore assoluto si aggiudicherà 20.000 $SAND e la propria Opal Bitboat Ship. Quindi, mettete in moto il vostro cervello da progettista e date sfogo alla vostra creatività!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here