True Global Ventures guida un round di investimento di 3 milioni di dollari in Enjinstarter

True Global Ventures 4 Plus (TGV4 Plus), ha investito 3 milioni di dollari in Enjinstarter, una piattaforma di lancio IDO per progetti di gioco Metaverse e Blockchain. Enjinstarter utilizzerà questo investimento per espandere le sue operazioni ed espandersi in altri verticali di business complementari tra cui Metaverse Innovation Consulting, Game Publishing e Venture Building.

Enjinstarter è stato lanciato all’inizio di ottobre 2021 e da allora ha aiutato più di 30 progetti a lanciare e ha raccolto più di USD$3M attraverso la sua piattaforma. Alcuni progetti notevoli che Enjinstarter ha sostenuto includono Defina, The Killbox e PathDao. Alcuni di questi progetti hanno consegnato tra 24X e 53X agli investitori dal loro prezzo pubblico IDO.

Oltre all’emissione di token, Enjinstarter aiuta anche gli sviluppatori di giochi ad offrire modi innovativi per raccogliere capitali e finanziare i loro progetti vendendo oggetti virtuali come gli NFT. La piattaforma offre anche un programma di incubazione supportato da una rete di partner accreditati per fornire ai progetti un supporto end-to-end per sviluppare strategie sostenibili e lanciare campagne di successo.

“Siamo onorati di avere TGV4 Plus a guidare il nostro round di Serie A, e abbiamo già sperimentato l’immenso supporto che è stato fornito dai partner che hanno guidato l’aumento attraverso consigli e introduzioni calorose alle società di portafoglio e ai partner dell’ecosistema. Mentre ci imbarchiamo in questo viaggio per dominare lo spazio Web 3.0, avremo bisogno di stare sulle spalle dei giganti e TGV4 Plus riunisce l’intero pacchetto e cammina a piedi. ” ha commentato Prakash Somosundram, CEO e co-fondatore di Enjinstarter.

L’investimento di True Global Ventures aiuterà Enjinstarter a costruire un ecosistema più forte attraverso un approccio di portafoglio integrato con il supporto di alcuni partner e società di portafoglio di TGV. True Global Ventures è nota a livello mondiale per essere i finanziatori di Animoca e Sandbox, il che gli ha fatto guadagnare la reputazione di essere uno dei principali investitori e innovatori del Web 3.0.

“Siamo all’inizio di quello che credo sia il punto di svolta in cui Metaverses, Play-to-earn e GameFi diventano mainstream, che è quello di avere esperienze di gioco tradizionali divertenti più i concetti di Finanza e Fintech fusi in una singola esperienza utente. Credo che Enjinstarter sia il posto giusto e il momento giusto per aiutare le aziende che vorrebbero costruire le loro risorse e comunità il più rapidamente possibile in modo che possano arrivare rapidamente sul mercato” aggiunge Kelly Choo, Partner di TGV4 Plus.

True Global Ventures ha una rete impareggiabile di investitori come Angel Investors, VCs, professionisti e Family Offices che aiutano l’azienda ad accelerare i portafogli dei suoi clienti. True Global Ventures ha un portafoglio diversificato che include diversi top player come Animoca Brands, The Sandbox, Chromaway, ecc, per citarne alcuni.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here