Un Axie Infinity migliorato: Origin viene lanciato su dispositivi Android

Sebbene l’attesissimo “Origin” di Axie Infinity sia ancora in fase di test “Early Access”, il progetto è un passo più vicino al suo rilascio globale completo grazie al recente lancio su dispositivi mobili Android. Il lancio è stato accompagnato da una serie di aggiornamenti, aggiunte, miglioramenti e correzioni di bug per il gioco.

La recente raffica di aggiornamenti imposti al gioco mobile incompleto include aggiornamenti su 16 elementi dell’interfaccia del giocatore, Bloodmoon che ora inizia durante il 15° round, effetti di stato e rune attivati simultaneamente e l’aggiunta dell’opzione “Grafica Full HD” nella scheda Impostazioni.

Inoltre, sono stati apportati alcuni miglioramenti e correzioni di bug, come la riduzione del volume del suono che segnala l’inizio di una partita e l’annullamento di Scry, un bug che consentiva ai giocatori di guardare le loro prossime carte pescate senza spendere energia.

Mentre Sky Mavis continua a preparare il gioco per il suo lancio a pieno regime, che includerà ricompense in gettoni, la creazione di rune/armature NFT e la prima stagione di leaderboard di Origin con premi AXS, verranno osservati in modo incrementale ulteriori roll out, funzionalità aggiuntive e aggiornamenti, dove alla fine il feedback ricevuto da queste implementazioni e idee detterà i tempi del lancio globale completo.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here