Una nuova piattaforma NFT che apre la strada all’innovazione Web3

Web3 sta cambiando rapidamente il mondo in cui viviamo e, soprattutto, il modo in cui le aziende e i creatori si relazionano tra loro. Nebula, una nuova piattaforma NFT in sviluppo, è all’avanguardia dell’innovazione Web3 con la visione di creare un nuovo mondo per i creatori, integrando infine la piattaforma nel metaverso.

La prima collezione di Nebula servirà come un gateway per costruire un intero ecosistema non solo per artisti e musicisti, ma anche per l’educazione e l’utilità della blockchain nelle future applicazioni di gioco e intrattenimento. Le opere d’arte della collezione NFT sono ispirate agli enigmi esistenziali, al tempo e allo spazio.

La collezione dei pionieri di Nebula-1

La missione Web3 di Nebula inizia con il lancio del progetto Nebula-1 Pioneers NFT, una collezione NFT artistica e narrativa composta da 10.000 Pionieri curiosi. Nonostante la brama di esplorare le meraviglie dell’universo sia condivisa da tutti, ogni Pioniere è in possesso di un assortimento unico di 290+ tratti che li rendono completamente distinguibili gli uni dagli altri.

I Pionieri appaiono anche in 11 tipi diversi, che hanno tutti la loro rarità, la loro storia e la loro funzione all’interno della missione, assicurando un alto livello di individualità e separatezza tra ogni NFT, mentre aumentano anche il valore della collezione nel suo complesso. Ogni tipo di pioniere sarà rilasciato in una data diversa, alcuni dei ruoli includono Astrologo, Bilogista, Difensore, Ingegnere e altri. Quale sarà il tuo ruolo a bordo della nave Nebula-1?

La prima fase di conio è ora attiva, con ogni NFT Pioneer disponibile per 0,07 ETH. Una volta che la collezione sarà esaurita, RaritySniper sarà attivato e la classifica sarà completa. Tutte le collezioni future saranno anche su RaritySniper.

Utilità per i possessori di NFT

Gli NFT non riguardano solo la magnificenza artistica, ma sono anche integrati in un modello di business aziendale che aiuta a facilitare il decollo di Nebula verso la consumazione su Web3. Il modello prevede che i titolari di NFT di Nebula diventino essenzialmente azionisti della società attraverso la loro proprietà.

Le loro partecipazioni NFT garantiscono loro il diritto di voto su questioni riguardanti gli eventi della comunità, le cause sociali, gli investimenti futuri, alcune decisioni sul concetto di NebuLabs della società, e la direzione generale della società.

Il modello funziona con un sistema a punti in cui la dimensione della voce democratica di ogni possessore dipenderà dalla rarità e dalla quantità di NFT che possiede, con un massimo di 10 NFT per portafoglio al fine di evitare pregiudizi ai grandi investitori.

Sulla strada per Web3

L’approccio sfaccettato di Nebula per diventare un’azienda Web3 a pieno titolo include la conduzione di attività filantropiche attraverso il suo portafoglio comunitario, NebuCollect. L’azienda prevede di realizzare i suoi obiettivi incentrati sulla comunità e sulla sostenibilità effettuando reinvestimenti nell’ecosistema per un valore collettivo di 100 ETH.

I reinvestimenti includeranno diversi acquisti di opere d’arte dell’artista della comunità NFT, l’hosting di un giveaway di ETH e un’iniziativa di marketing che premierà i membri della comunità con merchandising gratuito. Nebula ha anche creato un canale YouTube che presenta ciascuno dei suoi fondatori alla comunità, rafforzando l’etica completamente dossessata della società e il suo tempo pieno.eam con sede in Sudafrica.

Infine, la società prevede di costruire una piattaforma d’asta interna per gli artisti della comunità, lavorando con gli autori di talento per tokenizzare le loro opere, ed espandere il suo team di costruttori di economia digitale compiuti.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here