Unisciti ai Denizen NFT nella loro missione non fungibile su Marte

Nel lontano 2100, una collaborazione tra l’uomo e le bestie ha fatto sì che 9.999 “abitanti” della Terra partissero per Marte. La loro grande missione è di terraformare e popolare il pianeta rosso per creare una nuova utopia cosmica. Un’impresa ambiziosa con un solo inconveniente: la spedizione spaziale ha subito l’infiltrazione di un gruppo di alieni maliziosi. Un gruppo selvaggio e astuto di intrallazzatori, deciso a sabotare la missione e a porre fine a questa impresa terrestre.

Come tale, Denizen rappresenterà il meglio che la terra ha da offrire, così come il più spregevole degli alieni. Una bella collezione di giocattoli interattivi di design, e la prossima grande speranza per l’universo non fungibile, dove l’adesione segnerà l’ingresso ad un intero ecosistema di gioia Web3. Oltre a dare ai collezionisti uno status unico all’interno del metaverso in continua espansione.

Denizen NFT Mars Nonfungible Token Collection

Una zattera di NFT spaziali

La collezione Denizen è composta da 9.999 esseri umani, bestie e alieni in tuta spaziale, tutti resi in gloriosa brillantezza animata in 3D ad alta risoluzione. Ognuno è generato algoritmicamente da centinaia di componenti individuali per formare un unico modello splendidamente interattivo. All’interno di Denizen, i collezionisti troveranno un serraglio di creature fantastiche, inclusi umani, alieni, scimmie, pesci e gatti. Il tutto adornato da una selezione di favolosi abiti e accessori.

Questa collezione iniziale di non-funghi spaziali arriverà tramite un blind drop, con immagini e livelli di rarità in arrivo in una data successiva. Per assicurare la validità della grande rivelazione, tuttavia, gli abitanti utilizzeranno la Funzione Casuale Verificabile (VRF) di Chainlink, fornendo così attributi provatamente casuali verificabili sulla catena.

Attualmente, la data di lancio di Denizen è un segreto strettamente sorvegliato. Tuttavia, coloro che desiderano saperlo possono tenere d’occhio i social del progetto per informazioni aggiornate al minuto. Quando arriveranno, i membri della whitelist faranno la menta per 0,08, seguiti da una menta pubblica per soli 0,1 ETH a testa.

Garanzia di rimborso al 100%

Il team è così fiducioso nella sua missione spaziale che, dopo la grande rivelazione, permetterà a chiunque di restituire il proprio oggetto da collezione in cambio di un rimborso completo, senza fare domande. Un piano grandioso che permetterà un collezionismo relativamente privo di rischi e si tradurrà in un prezzo di base stabile mentre la collezione guadagna trazione.

Denizen NFT Mars Nonfungible Token Collection

Il futuro dei Denizens

I proprietari del proprio Denizen otterranno l’accesso al metaverso altamente esclusivo del progetto. Un ambiente meraviglioso per i membri di riunirsi, mostrare i loro oggetti da collezione e socializzare. Mentre più avanti sulla strada, il team ha allineato una serie di partnership emozionanti con marchi, artisti e designer. Il tutto si tradurrà in un futuro di nuovi incredibili design e materiale promozionale per l’universo Denizens. Tuttavia, se questo non è abbastanza, una vasta gamma di merchandise Denizen arriverà sugli scaffali più avanti.

Quindi, quale fazione emergerà vittoriosa? Riusciranno i migliori terrestri a sconfiggere la minaccia aliena? Oppure, il flagello extra-terrestre schiaccerà tutto ciò che verràprima? In questo momento è tutto da vedere!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here