Come Comprare CRO: Piattaforme, Commissioni, Conviene?

Sono numerose le valute digitali disponibili online, ma tra le tante una delle più apprezzate è sicuramente la criptovaluta CRO, token di Crypto.com. Quest’ultimo è un operatore exchange che consente di effettuare la compravendita e lo scambio di criptovalute in maniera sicura e conveniente ed ha una propria rete di blockchain stabile e veloce . CRO invece è il token nativo emessa da Crypto.com per favorire la diffusione del settore delle valute digitali più velocemente. Scopriamo quindi come comprare CRO.

Perchè Comprare CRO

CRO nasce da una società molto solida che le ha infatti consentito di raggiungere vette di capitalizzazione altissime, di circa 9,20 miliardi di dollari con oltre 25 miliardi di CRO in circolazione. La mission di Crypto.com è accelerare l’approccio degli investitori con il mondo delle criptovalute attraverso una propria valuta digitale e partnership con Visa e l’app Wallet. Gli esperti confermano il trend in ascesa anche per i prossimi anni, vista la crescita esponenziale dell’azienda proprietaria con numerose collaborazioni e investimenti in settori fiorenti dell’economia, inoltre si prevede che molte bolle speculative verranno alla luce e gli investitori cominceranno ad optare per criptovalute più solide, tra cui CRO.

Token CRO Crypto.com
Come comprare CRO su Crypto.com

Dove Comprare CRO

Molte piattaforme online offrono la possibilità di effettuare operazioni di acquisto in tempo reale, avere un proprio wallet digitale e visualizzare l’andamento storico del titolo ma non tutte sono uguali. Prima di iniziare l’investimento è necessario considerare di dover condividere i propri documenti quali carta d’identità, prova di residenza e le proprie coordinate bancarie. Dunque è fondamentale rivolgersi a piattaforme sicure e certificate. Nello specifico CRO si acquista sulla piattaforma Crypto.com

Come Registrarsi sulla Piattaforma

Registrarsi su Crypto.com è molto semplice e gratuito. In poco tempo è possibile ricevere subito l’autorizzazione per investire sulla piattaforma. Collegandosi sul sito ufficiale della piattaforma troverete un pulsante in alto a destra su cui è scritto Iscriviti subito. Una volta cliccato su di esso sarà sufficiente digitare un nome utente, la mail di posta elettronica e una password alfanumerica per rendere più complessi gli eventuali tentativi di frode.

Completato il processo di inserimento dei dati, è opportuno controllare la propria casella di posta elettronica in cui arriverà una mail di Crypto.com contenente un link a cui allegare il proprio documento personale o una prova di residenza e, successivamente, un SMS di conferma per completare il processo di verifica dell’identità. Prima di terminare il processo di registrazione, è necessario completare il KYC (Know Your Customer), ossia una questionario obbligatorio utile per la valutazione del livello di rischio dell’utente, leggere e accettare termini e condizioni proposti dalla piattaforma e cliccare sul pulsante Crea account. Terminata la procedura sarà possibile iniziare ad acquistare criptovalute.

Come Funziona e Come Depositare Denaro sul Conto

Crypto.com è una piattaforma exchange intuitiva e dal design moderno, che permette di effettuare operazioni con le criptovalute. Per iniziare ad utilizzare Crypto.com, è necessario accedere al portafoglio digitale dalla dashboard e depositare i propri fondi sul wallet digitale. Su quest’ultimo ogni utente può visualizzare l’andamento in tempo reale dell’intero mercato delle criptovalute.

Per iniziare a comprare su Cripto.om, è necessario effettuare un primo deposito, da depositare nel proprio portafoglio digitale. Anche in questo caso la procedura di deposito è molto semplice e rapida: effettuare prima il login e poi cliccare su Deposita fondi, una volta fatto ciò è possibile scegliere l’importo desiderato e terminare il processo cliccando su Conferma. eToro consente di effettuare depositi attraverso la maggior parte dei metodi di pagamento più utilizzati tra cui

Come Comprare CRO su Crypto.com

Per acquistare il token di Crypto.com sull’exchange ci sono pochi e semplici step da seguire: innanzitutto bisogna accedere al proprio account e individuare e cliccare sulla criptovaluta CRO. Successivamente toccare il pulsante con scritto Buy e selezionare la quantità di valuta a corso legale che si desidera spendere. Crypto.com quindi mostrerà la quantità indicativa di criptovalute totale. Il processo di acquisto della criptovaluta è quasi al termine: cliccare dunque di nuovo su Buy per completare l’operazione. Infine è opportuno sapere che gli acquisti, come i depositi, godono delle stesse metodologie di trasferimento dei fondi.

Costi e Commissioni

È possibile comprare CRO su Crypto.com con diversi metodi di pagamento: con bonifico bancariocarta di credito o debito (anche prepagata) o con denaro depositato nel FIAT wallet. Le commissioni sono totalmente gratuite per il primo mese dall’iscrizione, dopo di che si dovranno sostenere alcuni costi nel momento in cui si effettuano acquisti con bonifici e carte di debito/credito. Le transazioni completate per mezzo di altre criptovalute o tramite il FIAT Wallet restano esenti dai costi di commissione

Considerazioni Finali

Comprare CRO potrebbe essere una mossa valida in quanto ha una solida base e non è soggetta ad eccessiva volatilità come alcune altre criptovalute. Come sempre, è consigliabile informarsi sull’andamento della criptovaluta e i relativi rischi per non incorrere in truffe e conseguenze negative, infine è sempre opportuno rivolgersi a piattaforme certificate come eToro che tutelano il più possibile l’investitore.

Scopri tutte le funzionalità eToro sul sito ufficiale: www.crypto.com

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 10 Media: 1.8]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here