Comprare Bitcoin su Binance: la Guida Completa

Binance.com è un sito web preposto alla compravendita di bitcoin. Il modo migliore per poter usufruire di tutte le funzioni messe a disposizione da Binance, è innanzitutto quello di registrarsi inserendo i propri dati anagrafici, per poi poter cominciare ad utilizzare immediatamente il sito web in ogni sua forma. Per poter acquistare bitcoin, è necessario recarsi sull’apposita pagina denominata ”compra crypto”), dove si aprirà un comodo menù a tendina che offrirà tutte le soluzioni a disposizione.

Una volta espletati questi passaggi fondamentali, non resterà che inserire la cifra che si vuole acquistare, caricare il proprio denaro tramite carta di credito o debito oppure, in alternativa, fare un deposito tramite bonifico bancario. Il sistema procederà automaticamente alla conversione da euro a bitcoin, semplificando così ogni ulteriore passaggio. La cifra corrispettiva verrà caricata sul proprio portafoglio di criptovalute online in breve tempo e in maniera rapida e sicura.

Binance: l’exchenge per acquistare bitcoin

Tra i tanti siti web preposti alla compravendita di bitcoin, Binance risulta essere tra i migliori presenti al momento, grazie soprattutto alle tante opportunità che offre agli utenti. Binance si configura come il miglior exchange di criptovalute al mondo, arrivando a contabilizzare fino a più di cinque miliardi di dollari in appena ventiquattro ore. Al centro della politica lavorativa di Binance, vi è solo ed unicamente la soddisfazione del cliente in ogni sua forma: attraverso un’assistenza sempre pronta e disponibile a fornire ogni genere di spiegazione ai clienti, Binance è in grado di fornire un servizio completo a trecentosessanta gradi, non lasciando così nessun genere di dettaglio al caso.

Se queste sono le premesse, dunque, va da sé che adoperare questo sito web come mezzo attraverso cui acquistare bitcoin si rivela essere la soluzione più adeguata, potendo così contare sulla massima trasparenza ed efficienza per quanto riguarda ogni transazione.

Come funziona la piattaforma per l’acquisto e vendita di Criptovalute

E’ di fondamentale importanza cercare di capire quale sia l’effettivo funzionamento di Binance, così da poterlo adoperare sin da subito per i propri scopi. Il primo passo necessario da compiere è sicuramente quello di recarsi sul sito ufficiale di Binance e avviare la fasi di registrazione. Una volta fatto questo, si dovranno compilare gli appositi campi inserendo i propri dati anagrafici, nonché scegliere una password sicura ed un’eventuale autenticazione a due fattori per far sì che il proprio portafoglio online sia sempre al riparo da qualsivoglia tipologia di attacco.

Comprare BTC Binance
Binance

Al fine di proteggere il proprio account da eventuali problemi, si consiglia fortemente di evitare di utilizzare la stessa password sia per la mail che per il conto Binance, attivare l’autenticazione a due fattori e non salvare mai l’indirizzo email e la password sui browser che si utilizzano normalmente. Espletati questi passaggi fondamentali, utilizzare Binance sarà decisamente più semplice ed immediato, grazie anche ad un’interfaccia intuitiva.

Come utilizzare Binance.com

Depositare denaro su Binance è un’operazione semplice: la prima cosa da fare, infatti, è recarsi presso la pagina ”funds”, cliccare su ”deposits” e cominciare a caricare la somma desiderata. Una volta espletati questi passaggi, non resta che acquistare o vendere criptovalute utilizzando l’apposita funzione exchange, trovando così immediatamente tutte le opzioni messe a disposizione da Binance.

Grazie ad un apposito grafico, poi, sarà possibile monitorare l’indice azionario della valuta, restando sempre aggiornato sul suo valore effettivo. Utilizzando la funzione ”limit”, invece, è possibile inserire il prezzo di vendita in modo arbitrario, mentre la funzione ”market” fa riferimento solo ed unicamente al prezzo di mercato che la valuta possiede in quel determinato momento. Qualora si volesse prelevare il denaro, invece, è possibile farlo in qualsiasi momento tramite la funzione ”withdrawals”, scegliendo tra le varie opzioni messe a disposizione.

Sito ufficiale: www.binance.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here