Prestito Fineco: Scopri le Proposte di Fineco Bank

Il prestito Fineco offre l’opportunità di poter contare su un finanziamento per far fronte alle esigenze e ai desideri di tutti. Precisi e chiari tassi d’interesse inoltre facilitano la richiesta del finanziamento.

Cos’è il prestito Fineco

Oggi, uno dei finanziamenti più richiesti dai consumatori è senza alcuna ombra di dubbio il prestito personale. Per questo Fineco propone una soluzione davvero interessante, per sostenere pienamente la clientela e per realizzare i progetti di vita. Con il prestito Fineco potrai finalmente fare un viaggio indimenticabile, comprare l’auto dei tuoi sogni, fare un regalo speciale oppure scegliere l’arredamento su misura. Potrai quindi così realizzare in completa tranquillità tutti i tuoi desideri. Una volta sottoscritto il prestito in questione, potrai richiedere una somma che parte dai due mila euro fino ad arrivare ad una cifra massima pari a 30.000 euro.

Il piano di rimborso verrà poi calcolato con precisione in modo che tu possa rimborsare mensilmente il credito generale; spesso si tende a preferire il rimborso in sette anni.
Optando per tale prodotto potrai contare inoltre su dei costi super ridotti come: zero commissioni d’incasso e zero spese legate all’istruttoria. Non vi sono inoltre alcun tipo di finalità per richiedere il finanziamento e non dovrai fornire nemmeno una garanzia aggiuntiva. Naturalmente un contratto di lavoro a tempo indeterminato favorirebbe l’accettazione della tua richiesta.

prestito fineco
Prestito Fineco

Requisiti previsti

Per richiedere un prestito Fineco, dovrai presentare degli specifici requisiti.
In primis devi possedere almeno da sei mesi un conto corrente presso la banca Fineco, oppure avere l’accredito dello stipendio o della pensione sul suddetto conto. Il tuo saldo nel conto corrente deve inoltre essere maggiore di 5000 euro. Naturalmente la scelta sulla concessione o meno del prestito dovrà essere valutata dalla banca in questione, prestando particolare attentamente alla tua situazione finanziaria. In linea di massima però i vari prodotti di Fineco oltre alla necessità di aprire un conto corrente presso tale finanziaria, non richiede garanzie aggiuntive.

Tassi d’interesse

Per quanto concerne il TAN esso è fisso e quindi non tende a cambiare in seguito alle variazioni del mercato, come avviene invece per quello variabile. Il TAN rimarrà quindi costante per tutto il piano di rimborso e per il periodo in cui provvederai a risarcire il finanziamento. Nello specifico il TAN è pari 7,95% mentre il TAEG è 8,60%. La durata del contratto può subire delle variazioni ed essere variabile in base alle somma che richiedi.

Nello specifico per i prestiti che vanno da un minimo di 2.000 euro ad un massimo di 4.000 euro, il piano di rimborso previsto è dai dodici fino ai quarant’otto mesi, per il finanziamento dai 5.000 euro a 10.000 euro, la durata varia dai dodici mesi fino ai settantadue ed infine per i crediti da 11.000 euro a 30.000 euro, il prestito dovrà essere risarcito a partire dai dodici mesi fino agli ottantaquattro. Tenendo conto di questi dati dovrai semplicemente capire quale opzione corrisponda meglio alle tue caratteristiche personali.

Il consolidamento debiti di Fineco

Fineco, oltre alla possibilità di concedere prestiti ti offre l’opportunità di poter consolidare i tuoi debiti. Nello specifico, se hai diversi prestiti, puoi scegliere di unirli insieme in un’unica soluzione più sostenibile e con una rata mensile più bassa. In questo modo potrai contare su un nuovo prestito nel quale affluiscono anche tutti gli altri contratti precedentemente. Potrai richiedere il prestito per consolidamento debiti Fineco per un importo che va dagli 11.000 euro fino a 30.000 euro da rimborsare poi in un massimo di 72 rate.

Opinioni dei clienti sul prestito Fineco

I clienti che hanno già utilizzato il prestito Fineco si sono dimostrati pienamente soddisfatti delle garanzie e delle offerte proposte. Un punto a favore per la banca di Fineco è rappresentato soprattutto dalla possibilità di ottenere in tempi brevissimi, l’accredito di un finanziamento fino a 10.000 euro. Il simulatore prestiti personali inoltre riesce a fornire una reale proposta di prestito con valutazione istantanea, valutando così direttamente online il piano rateale più in linea con le tue esigenze e il massimo importo che puoi richiedere.

Il prestito Fineco ti offre così la possibilità di vedere attuati i tuoi progetti che magari avevi intenzione di vedere realizzati già da un pò. Essi non dovranno essere per forza di cose enormi ma possono anche comprendere piccoli sfizi e desideri. Se magari quindi non vedi l’ora di cambiare la cucina oppure di mettere a nuovo il bagno della tua casa, puoi contare sul prestito Fineco e affidarti all’istituto di credito in questione per ottenere una somma di denaro precisa. Una volta che avrai valutato con attenzione i tassi d’interesse previsti e le condizioni da Fineco offerte, non ti resta che sottoscrivere il contratto scegliendo la somma e la durata che più fanno per te.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here